19/07/13

INCREDIBILE MA VERO

Ho trovato questo blog cercando Franco Campioli su Google. Vi giuro, non ricordavo di averlo creato.
Porto Franco, di Franco Campioli; mi sono detto: chi è questo Franco Campioli? sono entrato nel blog e ho visto un ragazzo incravattato, con curiosi occhialini rossi, uno sguardo serio, forse troppo serio; sono io! Ma la sorpresa è stata ancora più grande e gradita quando ho scoperto che per gestirlo l'account e la password sono quelli che utilizzo per gmail.
Insomma, per farla breve, da oggi rinasce - o nasce per la prima volta - Porto Franco, il Blog di Franco Campioli. Sarà un blog di articoli, di pensieri, di storie che avrà, come suggerisce il titolo, una vocazione libera. Spero che lo troverete interessante. Ogni volta che scriverò, metterò il link anche sul mio profilo Facebook.
Buona lettura a tutti!

Nessun commento: